indietro
ATTENZIONE: GLI ORDINI CHE PERVERANNO o CHE SARANNO SALDATI DOPO IL 01 DICEMBRE SARANNO EVASI A GENNAIO 2015


Calzature ARTIGIANALI INTERAMENTE REALIZZATE IN ITALIA nelle nostra bottega artigiana dal 1956



INFO TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI D' ACQUISTO

Per eventuali problematiche inerenti a collo del piede alto o/e pianta larga è possibile personalizzare la calzata alle esigenze del cliente - nei limiti del possibile e salvo nostra conferma (ATT. Ricordiamo che le personalizzazioni ESCLUDONO però i prodotti dal diritto di recesso e sostituzione - decreto legislativo 185/99 - articoli dal 45 al 68).

In caso di dubbio sulla taglia da ordinare, dopo l'ordine inviamo gratuitamente uno schema per la rilevazione delle misure salienti del piede

A ) L' invio dello schema DEVE ESSERE ESPRESSAMENTE RICHIESTO

B ) La richiesta viene evasa ESCLUSIVAMENTE DOPO IL RICEVIMENTO DELL' ORDINE .

1) Pellame e cuoio utilizzati provengono esclusivamente da capi ITALIANI o COMUNITARI abbattuti per scopi alimentari. Nella confezione dei nostri prodotti non viene impiegata manodopera minorile

2) Antica calzoleria Leopardi - calzoleria Leopardi - calzaturificio Leopardi sono marchi REGISTRATI

3) Calzature e/o cinture sono corredate di CERTIFICATO DI ORIGINE e DOCUMENTO FISCALE . Calzature e/o cinture realizzate con pellami di VERO RETTILE sono corredate anche di copia del certificato CITIES del Ministero dell'Agricoltura e Foreste attestante l'autenticità e provenienza del materiale (in ottemperanza alle vigenti disposizioni Ministeriali in materia di Fauna in via di estinzione,convenzione di Washington regolamento CE)

4) Il cuoio utilizzato è garantito VERO CUOIO con certificato allegato ad ogni singolo paio

5) I prezzi esposti sono comprensivi dell' IVA in vigore

6) Prodotti realizzati esclusivamente su ordinazione

7) Tempo necessario per la realizzazione circa 20 giorni lavorativi (i giorni festivi e il sabato non sono computati nei tempi di consegna). Eventuali personalizzazioni potrebbero richiedere ulteriori 5/6 gg lavorativi (tempistica per quantitativo massimo di 10 paia. Per ordini superiori la tempistica deve essere concordata) ( I prodotti inserzionati nel "catalogo SALDI" sono invece in pronta consegna ).<

8) Se non si opta per il pagamento in contrassegno il saldo deve essere effettuato entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla nostra conferma dell' ordine. La lavorazione avrà inizio il giorno lavorativo successivo a quello dell' avvenuto accredito del saldo.

9) In caso di spedizione presso un indirizzo diverso da quello di residenza o domicilio rilevabile sul campanello/citofono ( es. sul posto di lavoro o altro luogo) è OBBLIGATORIO indicare "PRESSO".. ( es. Mario Rossi P/sso Ditta xxxx , via ... etc). Decliniamo ogni responsabilità per disguidi sulle spedizioni causati indirizzi errati e/o incompleti o assenza del destinatario. Costi ed oneri da noi sostenuti per eventuali disguidi causati da indirizzi errati / incompleti saranno totalmente addebitati al committente.

10) Gli indirizzi di spedizione e numeri telefonici NON VENGONO ARCHIVIATI e non vengono ceduti a banche dati o similari a nessun titolo e per nessuno scopo.

11) Se non si indica il colore nell' apposito campo del modulo d' ordine è tacitamente convenuto che le scarpe saranno realizzate nel colore raffigurato nella foto principale.

12) La percezione/risoluzione dei colori nel web dipende, come noto, dalla scheda video installata su ogni PC che può variare da marca e modello, dal monitor e dalle impostazioni del profilo colore utilizzato dello stesso. I colori dei prodotti in catalogo sono pertanto, ovviamente, da intendersi a puro titolo indicativo ed in linea di massima.

13) Tutti gli ordini si intendono salvo nostra approvazione e conferma

14) Il colore delle fodere interne può variare rispetto alle foto in base alla disponibilità senza preavviso

15) Ove fossero presenti immagini di scarpe con tendiscarpe, si precisa che i tendiscarpe non sono comunque in dotazione.

16) Ci riserviamo di annulare ordini anche se da noi in precedenza accettati e confermati ( dandone comunicazione al committente ed effettuando integrale ed immediato rimborso di quanto pagato e null' altro, se e quando il pagamento fosse già avvenuto ed accreditato ) per motivi tecnici, motivi di forza maggiore, nonchè commerciali e/o amministrativi, dei quali non dovremo nessuna spiagazione, che a nostro parere presentassero o lasciassero presemure l' insorgere di condizioni a seguito delle quali potrebbero venire lesi i nostri interessi economici, commerciali e/o di immagine di qualsiasi genere, natura e tipologia.



PAGAMENTI E SPEDIZIONE

- Le spedizioni vengono effettuate con modalità "ASSICURATA" ( senza sovrapprezzo) a mezzo corriere BRT (ex Bartolini)

- Non si spedisce in contrassegno fermoposta e/o con corrieri non convenzionati con noi

- COSTO SPEDIZIONE > Euro 10,00 > pagamento anticipato a mezzo: Paypal / Bonifico bancario/ ricarica PostePay

Il pagamento a mezzo Paypal è accettato esclusivamente per merce da spedire in Italia e per ordini non supariori a paia 2 (due)

- COSTO SPEDIZIONE in CONTRASSEGNO* > Euro 14,00 SOLO IN ITALIA (SHIPPING ONLY IN ITALY)

- Non si spediscono in contrassegno calzature personalizzate. L' unica modalità di pagamento per calzature personalizzate è il bonifico bancario anticipato.

- Quantitativo massimo acquistabile con pagamento contrassegno: paia 1. Per commesse superiori a paia 1 è indispensabile contattarci prima di effettuare l' ordine.

- Per le spedizioni in contrassegno è obbligatorio comunicare il recapito telefonico del committente E CODICE FISCALE.

Il numero telefonico verrà riportato sul documento di spedizione (lettera di vettura) in dotazione allo spedizioniere.

Il numero telefonico potrà essere da noi utlizzato per varie eventuali inerenti all' ordine fino al completo perfezionamento dello stesso.

- Su acquisti multipli contemporanei e con medesimo indirizzo di destinazione le spese di spedizione gravano su un solo paio

- In caso di ritorno al mittente il reinvio verrà nuovamente ed interamente addebitato al destinatario.



GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI (VALIDA ANCHE PER UNA SOSTITUZIONE)

Condizioni: il prodotto deve essere restituito integro, suole e tomaie e qualsiasi altra parte / componente del prodotto non devono presentare il minimo segno di usura o altro (SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA PROVA SOPRA AD UNA SUPERFICE MORBIDA), nella sua confezione originale, compresi eventuali accessori e DOCUMENTO FISCALE ORIGINALE ENTRO 10 GIORNIdal ricevimento della merce (D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999 ). Il rimborso avverà SOLO dopo nostra ispezione sulle condizioni del reso presso la nostra sede - LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SARANNO RIMBORSATE(in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999).

Non si accettano, in nessun caso, resi in contrassegno

In caso di sostituzione la spese di invio del reso sono a carico del Cliente. Le spese di spedizione del prodotto in sostituzione sono invece interamente a nostro carico.

In caso di recesso il rimborso avverà entro 14 giorni dal ricevimento merce (direttiva UE 2011/83)

-----------------------------
Con l' azione di acquisto, l' acquirente si dichiara informato e di avere compreso ed accettare integralmente ed incondizionatamente i " termini e condizioni d' acquisto", nonchè quanto indicato, descritto ( dati tecnici del prodotto compresi ) e/o postato ed editato nel sito.
--------------------------

Per ulteriori informazioni calzolerialeopardi@gmail.com

Il committente è tenuto a stampare e conservare la presente pagina.
------------------------------------
È vietata la riproduzione integrale o parziale e la diffusione dei contenuti del sito senza la preventiva autorizzazione scritta del titolare dei diritti. Tutti i diritti sugli elementi grafici, sulle applicazioni software e sulle elaborazioni presenti nonchè quanto editato e postato sul sito, termini contrattuali d' aquisto compresi, definizioni tecniche di lavorazione e non e denominazioni, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. Qualunque uso/ riproduzione, anche parziale, senza previa autorizzazione, sarà perseguita a termini di legge.